Febbre e dolore appendicite

Buongiorno,
mi scusi il disturbo inizio seriamente ad essere preoccupata.
E' un mese che ho la febbre massimo 37.5 tutte le sere, con il passare del tempo ho iniziato ad andare di corsa in bagno qualsiasi cosa mangiassi e sto vivendo praticamente chiusa in bagno.
Ora sono tre giorni che non resisto per i forti dolori ai reni e al lato dell'appendicite.
Ho appena ritirato i referti dell'analisi delle feci ordinate dal medico e sono

Feci - Consistenza Formate
---------------------------------------------------------------------------
Feci - Colore Marrone
scuro
---------------------------------------------------------------------------
Feci - Leucociti Assenti
---------------------------------------------------------------------------
Feci - Fibre vegetali Alcuni
---------------------------------------------------------------------------
Feci - Fibre carnee Assenti
---------------------------------------------------------------------------
Feci - Granuli di amido Rari
---------------------------------------------------------------------------
Feci - Grassi Assenti

Quelle delle urine sono ok con rari leucociti.
Non so più cosa fare.
E' appendicite o cosa?
La ringrazio anticipatamente per la sua gentilezza
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, in questi casi (dolore addominale, sospetta appendicopatia) è dirimente la visita diretta con la palpazione dell'addome. Senza questo elemento, impossibile da soddisfare per via telematica, non ci è possibile dare una valutazione in merito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)