Ne perdite maleodoranti e dolori particolari

Buongiorno ,mia moglie ha 25 anni , una vita sessuale normale e non ho mai avuto tali fastidi.
premetto che il mio ciclo non e' mai regolare ,nel senso che non rispettomai ii giorni come prestabilito , il flusso non e' mai lo stesso ecc.
Da qualche giorno , ho delle perdite costanti, di colore rosso abbastanza scuro sul salva slip e rosso piu' intenzo sulla carta igienica (come se fosse il ciclo).
L'ultimo ciclo e' terminato il 7 agosto e le piccole perdite sono iniziate il 16 agosto.
Non ho prurito , ne perdite maleodoranti e dolori particolari.
cosa puo essere??
la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere di tutto; probabilmente un fatto disfunzionale, ma è corretto che faccia una visita

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Un fatto funzionale??? di cosa si tratta??
grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sempre ipoteticamente una fatto disfunzionale ormonale, che può essere anche del tutto transitorio, magari legato allo stress