Cicatrici acne

salve
sono un ragazzo di 21 anni e ho sofferto,e soffro tuttora,di acne da 8 anni
negli ultimi tempi l'acne è un po migliorata ma ha lasciato cicatrici specialmente sulla schiena.
chiedevo ai medici quali misure adottare per cancellare o quantomeno migliorare l'aspetto di queste cicatrici; in particolare chiedevo consigli su uso di creme(es.simeplast o con aloe)e chiarimenti sulle ultime frontiere di laser e simili e gli eventuali costi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Abbiamo scritto moltissimo nel campo delle cicatrici post acneiche sono certo che lei potrà reperire molti dati anche nel nostro sito medicitalia.it
Ovviamente ritengo che prima di tutto la crepata guarita e susseguente mente vanno realizzate le metodiche migliori che ad oggi si concentrano nei laser frazionali non ablativi a CO2
Info suppletive può leggere anche nel sito personale www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it