Bisoprololo, errore pastiglia

Buonasera, il mio fidanzato prende ogni mattina una pastiglia di Bisoprololo e la sera una di Ramipril. Per errore oggi ha preso due volte il Bisoprololo, cosa può comportare ciò? In generale cosa è consigliabile fare in questi casi?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
è possibile che avverta una maggiore senso di stanchezza per un'eventuale abbassamento della pressione ma niente di preoccupante

Tommaso Vannucchi