Monuril e pillola Eve

Salve, ho iniziato il nuovo blister della pillola Eve giovedì 08/01. Purtroppo da due giorni avverto un fastidioso bruciore intimo quando vado in bagno, quindi presumo sia cistite. Volevo sapere se il Monuril interferisce con l'assorbimento della pillola e, in tal caso, per quanto tempo devo utilizzare precauzioni di altro tipo.

Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l' effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi