Hiv epatite? mts?

Ciao,
Ho effettuato e ricevuto una fellatio qualche mese fa.
Purtroppo ultimamente non mi sento molto bene, sono sempre stanco, sono dimagrito di parecchi kg, ho perso l'appetito, aumentato la sudorazione diurna e non riesco a dormire come prima. Ho dolore leggero e fastidio ai testicoli e la temperatura corporea si alza fino a 37 gradi a volte.
Ho già fatto un unico test solo per hiv dopo circa 5 mesi dal rapporto,ed è stato negativo.
Ho eseguito anche le analisi del sangue e ci sono alcuni valori alterati

Bilirubina tot e fraz oltre i valori massimi,
gb 11160 e pcr 7.3.
Ast 19
Alt 30

So che c'è un'infezione, dato il valore elevato dei globuli bianchi e la pcr.
Ora io sono molto ansioso, mi sono recato dal medico di fiducia e mi ha diagnosticato la sindrome di Gilbert, leggendo solo i valori delle analisi. Mi ha anche prescritto l'ugmentin e mi ha vissuto un appuntamento da un ufologo.
So che non è possibile eseguire una diagnosi senza vedere il paziente, ma mi piacerebbe avere altre opinioni.
Ho la paura di avere l'epatite c, per la b sono vicinato. Oppure che il test hiv sia sbagliato.
Per questo vorrei fare il test per hiv e hvc e sifilide.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le racccomando la visita venereologica (e non urologica nel caso specifico) per chiarire la sintomatologia ed escludere malattie sessualmente trasmissibili; questo per specificità e sul sicurezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ma di fronte a quei valori sballati è possibile che l'unico test per hiv effettuato dopo sei mesi in un laboratorio privato sia errato? Dia un falso negativo?
Sto forse entrando in paranoia e ansia.?
[#3]
dopo
Utente
Salve,
Vado subito al punto, da qualche mese non sto bene fisicamente. Sono sempre stanco, non riesco me concentrarmi nello studio. Ho notato che spesso mi vengono i brividi e ho molto freddo. Ho le manighiacciate e mi capita di sudare senza fare nulla (anche di notte). Ho dei leggeri aumenti di temperatura e frequente necessità di dormire.
Ora ho fatto alcuni esami per MTS (a causa di un unico rapporto a basso rischio) (hiv, epatiti, sifilide e sono tutti negativi, eseguito a 7 mesi).
Ho fatto esami del sangue e alcuni valori come la bilirubina sono sopra i valori massimi. Il medico mi ha diagnosticato la sindrome di Gilbert.
Circa un mese fa ho avuto un forte capogiro, e dolore ai testicoli, mi sono recato al pronto soccorso e hanno notato che i gb 11160 e pcr 7.3, mi hanno quindi prescritto un antibiotico augmentin per una settimana. Sembrava aver fatto effetto, infatti da quando ho smesso di assumerlo la situazione è tornata come prima.
Ho eseguito oggi un'ecografia completa al cuore ed è tutto nella norma.
Ora io devo ammettere che non sto passando un bel periodo, causa stress scolastico, non a caso il medico di fiducia mi ha consigliato caldamente un supporto psicologico.
Nonostante ciò io sto ancora male e sembra che ogni giorno la mia situazione si aggravi.
Mi servirebbe un consiglio su cosa fare, secondo il medico di fiducia io non ho niente, solo stress e ansia (mi ha prescritto il lexotan). Grazie
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il test Hiv sarà sicuramente valido; utile la visita per esclusione di MST non HIV E soprattutto per la sua serenità.

CARI SALUTI
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, avendo già fatto il test per sifilide, epatite b e c e essendo risultato positivo alla mononucleosi (ma già fatta) mi mancherebbero clamidya, gonorrea ecc è possibile che io stia male per quello? Forte anemia e sonno?