Scossa elettrica con mano bagnata

Buonasera,
nel pomeriggio pulivo con un panno umido il mobile della televisione, quando inavvertitamente colla mano sinistra umida ho toccato la parte finale dell'alimentatore del decoder che era leggermente uscito. Ho preso una scossa che mi ha fatto subito volare via il braccio e che ho avvertito solo alla mano e all'avambraccio sinistri.
Dal libretto di istruzioni apprendo che in quel punto la corrente sarebbe di tipo continuo a 5v e 1.5A. Rischio qualche danno?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se scrive evidentemente non è morto.
E. Certamente non rischia alcun danno.
Le è andata bene
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso