Assunzione di aprovel 300

preno Aprovel 300mg da diversi anni (6,5 )domando se nel tempo può avermi causato una perdita di erezione,e se posso far uso di Levitra 20mg grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
più che l'aprovel il problema erettivo potrebbe essere causato dalla condizione per cui deve prendere un antipertensivo.
il suggerimento è di consultare uno spacialista in andrologia che valuterà il miglior modo per aiutarla.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un soggetto di 68 anni, iperteso, che assume aprovel, potrebbe avere un deficit vascolare di tipo arterioso che gli impedisce una erezione ottimale.
Consulti il MinForma :Impotenza, deficit erettile: 14 domande per 14 risposte di Dr. D Pozza
Un semplice visita specialistica e pochi, essenziali, esami potrebbero consentire di definire la situazione e di riportarla ad avere erezioni valide.
eviti di assumere farmaci senza una valutazione medica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org