Neo

Buongiorno volevo chiedere una cosa riguardo un neo.
Questa mattina menre mi facevo la doccia una pellicina scura è caduta da un neo che ho sul petto il neo è rialzato,il problema è che il neo non si e fatto niente e rimasto come prima solo che è diventato rossastro.
Un saluto a tutti e grazie a quelli che mi risponderanno
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent pz
con tutta evidenza ha traumatizzato accidentalmente il neo.
Questa cosa non modifica certamente la benignita',e probabilmente tutto tornerà alla norma in pochi giorni.Altrimenti una v.dermatoscopia sarebbe utile.cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Quindi è una leggenda metropolitana che se un neo sollevato si graffia diventa maligno