Aisoskin

salve
sono un ragazzo di 21 anni e da 8 soffro di acne grave
sto per iniziare la cura con aisoskin che a dire della dermatologa puo anche durare 8 settimane.
il fatto è che mi sono informato su internet e questa cura prevede minimo 4 mesi anzichè due come detto dalla dermatologa.
chiedo chiarimenti al riguardo e se potete dirmi quanto dura di norma questa cura.
inoltre chiedevo chiarimenti sulla cosi detta "fase mostro" ovvero una fase di peggioramento grave attorno ai due mesi successivi l'inizio del trattamento.
ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Effettivamente per arrivare ad un utile dosaggio cumulativo non è raro arrivare a 5-6 mesi.Un temporaneo peggioramento (non mostruoso),nei primi due mesi ci può senz'altro stare.
cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per i chiarimenti,
volevo ancora chiedere se il peggioramento é rispetto a quando si ha iniziato la cura oppure è inteso come peggioramento dopo un miglioramento.
ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
La prima.
cordialità