Dose sildenafil consigliata

Salve ho 41 anni da poco ho iniziato a usare sildenafil per DE.

Mi chiedevo quale fosse la somministrazione consigliata,
considerando un arco temporale settimanale
e la dose da 25mg/die.Grazie.

Saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Lo specialista che glielo ha consigliato dovrebbe averle specificato le modalità di somministrazione, la dose e le modalità di utilizzo.
Comunque il Sildenafil è un farmaco che va assunto al bisogno ed è una terapia che va individualizzata, motivo per il quale non esiste una frequenza codificata per tutti.
Il dosaggio massimo è una cp al giorno da assumersi per via orale.
Casi a parte sono rappresentati dalle terapie quotidiane in cronico con Sildenafil in pazienti con lesioni del plesso nervoso pelvico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottore per la tempestiva risposta.

cordiali saluti

utente F.F.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego!