Punti di sutura sul palmo della mano

Sabato notte sono caduto con una bottiglia di vetro in mano procurandomi tagli a entrambi I palmi della mani.
Premetto che abito a Pechino (Cina).
Comunque, sono andato in ospedale e mi sono stati messi dei punti di sutura ad una delle ferite della mano destra (2 punti di sutura credo) e una semplice medicazione alla mano sinistra.

La mia domanda e' dovrei prendere antibiotici?
Altri particolari accorgimenti?

Il fatto e' avvenuto 48 ore fa.

Questo e' un foglio che mi hanno dato all'ospedale.
e questo e' quello che c'e' scritto (tradotto in italiano dal cinese):

data della visita: 10 gennaio 2015 ore 02:36

Descrizione dei sintomi del paziente:
ferite ai palmi di entrambe le mani, fuoriuscita di sangue per 1 ora

storia medica:
ferite ai palmi di entrambe le mani, fuoriuscita di sangue per 1 ora

segni della patologia:
Su entrambi palmi delle mani si possono vedere diversi posti con ferite aperte,
la cui profondità è arrivata sotto la pelle, perdita di sangue, mentre il palmo della mano sinistra è ferito più gravemente (ma in effetti è il palmo della mano destra ad essere ferito più gravemente ed è l'unico dove hanno messo i punti di sutura comunque), entrambi le mani si possono muovere normalmente e non presentano anomalie.

Diagnosi:
Ferite aperte sui palmi di entrambe le mani.

Consigli:
1.Sutura "debridement" in anestesia locale
2.Dopo test della pelle TAT, 1500u intramuscolari
3. Cambiare la medicazione (o la medicina?) della ferita ogni tre giorni e dopo due settimane rimuovere i punti di sutura.
4.Tieni il braccio alzato, evita di muovere la parte della mano interessata dalla ferita, previeni le infezioni e metti in atto eventuali trattamenti sintomatici di supporto.
5.Riposa tre giorni, dopo 3 giorni torna al nostro ospedale a controllare,in caso non ti senta bene torna a controllare.
6.Vietato fumare e bere alcolici,vietato mangiare cibo piccante.

[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, una copertura antibiotica in questi casi può essere utile. Ritengo che alla sua età lei sia già stato vaccinato contro il tetano e comunque in casi come il suo, in assenza di copertura vaccinale, solo le immunoglobuline possono avere un significato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.
lei che antibiotico mi consiglia nel mio caso?

Antonio
[#3]
dopo
Utente
[#4]
dopo
Utente
Sono appena ri-andato in ospedale e mi hanno dato da comprare:

1.Soluzione di benzalconio cloruro
(volta al giorno sulla parte interessata)

2.pillole di Tetrandrine
(tre volte al giorno)

3. Dan 7 capsule molli (dan qi ruan jiaonang)
(tre volte al giorno)
questo non ho idea di cosa sia.

-------------------------------
4- Capsule di Cefdinir
(3 volte al giorno)
-------------------------------------------

5. Compound Lysostaphin disinfettante
(1 volta al giorno sulla parte interessata)
Questo costa un botto....cos'e' ??

In generale siete d'accordo con la prescrizione che mi e' stata fatta?
cosa sono i singoli medicinali?
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Non abbiamo dimestichezza con i farmaci da lei segnalati, ma ritengo che siano efficaci, la ferita per quello che è possibile vedere sembra buona, ma un controllo ambulatorio a distanza, sarà utile.
Saluti