Devo effettuare anche un'esame colturale delle urine per vedere se l'infezione è presente anche a

Da pochi giorni ho fatto un esame colturale balano-prepuziale dal quale è risultata un'infezione da proteus mirabilis. L'esame si è reso necessario poichè da quattro mesi presento una specie di escoriazione sul glande, in continua evoluzione. La domanda che Vi pongo è questa: devo effettuare anche un'esame colturale delle urine per vedere se l'infezione è presente anche a livello "interno"?
Vi ringrazio anticipatamente

CLAUDIO SCIATTELLA
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non sarebbe disdicevole...
Nel frattempo, se vuole, può usare il seguente schema omepatico:
* FORTAKEHL D5 SANUM - 10 GOCCE SUBLINGUALI IL MATTINO
* NOTAKEHL D5 SANUM - 10 GOCCE SUBLINGUALI LA SERA
A presto.