Coito interrotto

Buongiorno,
ieri ho fatto sesso con la mia ragazza con coito interrotto molto prima dell'eiaculazione. poi sono andato in bagno, mi sono pulito ma non bene il glande e dopo mezz'ora ho avuto ancora un rapporto non protetto per alcuni minuti con la mia ragazza. sempre eiaculando di fuori.. è pericoloso?
mi consiglia di farmi prescrivere pillola del giorno dopo entro le 72 ore??

grazie per la celerità della risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni esposte non vi e' il pericolo di una gravidanza e,quindi,sconsiglio qualsiasi assunzione ormonale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
anche se il glande non è stato pulito e dopo mezz'ora circa ho avuto un nuovo rapporto non protetto?
non vi è nessun rischio?

grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
riesce a rispondermi?
grazie mille
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se e'andato in bagno non ci sono problemi.Cordialita'
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
scusi ma non ho fatto pipì..
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ma parzialmente si e'pulito...
[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
parzialmente appunto...