Informazioni su lenti a contatto

Buonasera,
Io sono agstimatico e miope in entrambi gli occhi e di recente per una festa ho provato delle lenti a contatto senza gradazioni colorate ma si muovevano tanto credo che sia per il agstimatismo, io volevo sapere se esistono in commercio lenti a contatto senza gradazione, colorate apposta per questi difetti dell'occhio. Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esistono di sicuro
ma prima di mettere qualcosa sul suo occhio e’ meglio andare dal medico oculista e dall’ottico specialista contattologo...
NON CREDE?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013