Cellule basse vie 40

Salve!
Ho 41 anni.
Ho da poco avuto i seguenti risultati relativi all'esame delle urine:
peso specifico 1021
ph 7
globuli rossi 16 (0*15)
globuli bianchi 31 (0*18)
cellule basse vie 40 (0*20)

Che problema potrebbe esserci?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la trascrizione di un semplice esame di urine non può essere interpretata in maniera corretta se non associata alla descrizione del corteo sintomatologico e delle motivazioni che l'hanno indotta ad eseguire tale esame. l'unico parere che si può esprimere è che l'apporto idrico non è sufficiente considerato che il peso specifico delle sue urine è pari a 1021.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Gentile Dott. Scalese,
ho fatto l'esame per un semplice controllo di routine.
Attualmente non presento sintomi particolari.
Distinti saluti.