Deviazione asta

gentili dottori, ho da circa 5 mesi effettuato una circoncisione parziale(così sembra perchè da flaccido il pene è parzialmente coperto) con frenuloctomia. il post operatorio è stato tranquillo e anche la cicatrizzazione è avvenuta in modo corretto. tuttavia, mentre da flaccido il pene è 'normale' in erezione appare incurvato verso destra e la parte superiore (dalla cicatrice in su) è ruotata. in poche parole, la zona del frenulo che dovrebbe stare sotto,in erezione si trova a sinistra, al lato. cosa potrebbe essere? è forse dovuto ad una scorretta abitudine nell' indossare gli slip?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Difficile da dire "da qui"; come primo passo le suggerirei di confrontarsi con chi l'ha operata. Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it