Dolore al ginocchio

Salve SIg. Dottori ,
nel 2003 ho fatto un intervento al ginocchio Dx. ( Lateral Relaes ) .
In questi anni comunque ho avuto sempre fastidio ,il 02/01/2015 sono caduto sul ghiaccio subbendo una piccola distorsione ,a questo punto con una settimana di riposo e ghiaccio + Voltaren ho limitato il gonfiore del ginocchio.
Diciamo che attualmente si è quasi sgonfiato del tuttto ,comunque ho ritenuto giusto effettuare una risonaza il quale referto è il seguente:

- Discreta Menicosi di entrambi i Menischi.
Nella norma i legamenti crociati .
Marcata contropatia femororotulea in troclea piatta.
Contropatia anche a livello femorotibiale esterno.
Sinovite reattiva.

Quale soluzione mi consigliate per il problema del mio ginocchio?
Saluti.
[#1]
Dr. Damiano Longo Ortopedico 44
Gentile paziente
a giudicare dal referto rmn il suo ginocchio sta soffrendo sia per una patologia condrale che per i menischi degenerati . Le consiglierei per il momento di portare a termine una terapia antinfiammatoria un po' più mirata con un antinfiammatorio per bocca per 7 giorni e associare della fisioterapia come per esempio la Tecar , bene il ghiaccio che già fà.
Spero di esserle stato utile.

Dr. Damiano Longo