Esofagogastroduedenoscopia

Buonasera,mi chiamo Gianfranco,volevo chiedere se possibile di capire la mia situazione dopo aver eseguito l'esame.riepilogo il referto,-Agevole intr dello strumento-Esofagite del terzo inferiore con strie rosse(biopsia),Iperemia della mucosa antrale con alcune erosioni,Cardias beante con risalita della mucosa gastrica,Bulbo e seconda porzione duodenale sono sede di intensa flogosi con multiple ulcerazioni superficiali(biopsie multiple) La conclusione del referto dice,Esofagite da reflusso,Gastro-duodenite erosiva con ulcerazioni multiple del duodeno.Stamane ho effettuato esami del sangue,gastrinemia e cromgranina A.(possibile ritiro esami dopo 40 giorni?) Ho notato la dottSa che ha effettuato l'esame un tantino preoccupata.L'esame istologico tra 20 giorni circa.Mi chiedo sono cosi messo male?
Preciso che da molti anni prendo il lanzoprazolo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' tutto infiammato e ha diverse ulcere.Attenda l' esito degli accertamenti richiesti con tranquilita'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it