Mi potete dire le diottrie?

Buona sera dottori, vorrei se è possibile un vostro aiuto.
Vorrei sapere quante diottrie ho all occhio che vede meno con astigmatismo e miopia in pratica vorrei sapere se questo che ora vi scrivo che c e scritto sulla cartella clinica rientra in ciò che vi copierò sotto...
grazie mille
allora io sono miope ed astigmatico

a.v.cc % +1.10 + 2.50 130
+ 1 + 2.50 70

poi sotto c e scritto mi pare f.o. 200? puo essere? cmq quello che ho scritto e compatibile con questo?
acutezza visiva uguale o superiore a 16/10 e non inferiore a 7/10 nell' occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; campo visivo, senso cromatico e motilità oculare normali.

grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora
lei è affetto da

astigmatismo ipermetropico composto di 3,50 diottrie in entrambi gli occhi

se cosi fosse

lei è idoneo

per cortesia non confonda le diottrie che sono la misura delle lenti

con il VISUS

che si esprime in decimi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ok mi scusi dottore sa sono profano in materia.
Quindi lei mi sta dicendo che in base a quello che le ho riportato e quello che, come avrà capito, sono i requisiti per un concorso pubblico.... sono idoneo? dice sul serio? no perchè se è cosi sto avendo un infarto