Forte dolore sotto seno destro, in alto sulla pancia a destra:tumore?

bgiorno son 8 giorni che ho male sotto al seno destro, circa 7 cm sotto al seno destro, a inizio pancia...Ho male in un punto preciso del diametro di circa 10 cm..il dolore nn è continuo ma va e viene e a volte è molto acuto, fortissimo ma dura poco quando è forte..esami del sangue vanno bene...Potrei avere un tumore?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
Decisamente più probabile calcoli alla colecisti. Consulti il Suo Medico e, se ritenuta indicata, pratichi ecografia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta!...solo un'ultima cosa ancora...quindi dagli esami del sangue normali per ast, alt, e protrombina si può escludere un tumore?Il fatto che vada e venga il dolore in base anche alla posizione in cui sono, rientra nella sintomatologia dei calcoli?grazie le chiedo solo più questa cosa poi seguirò il suo consiglio
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non esistono esami del sangue di sicura attendibilità per la diagnosi di tumori. Quelli che indica non hanno attinenza.
Consulti il Suo Medico.
[#4]
dopo
Utente
grazie.Quindi per lei i sintomi più probabili possono essere d calcoli alla colecisti?Il dolore va e viene anche in base a certi movimenti che faccio.Mi rivolgerò al medico come da lei consigliato grazie