L-arginina e ipertensione

Buongiorno,
sono diabetico di tipo II tenuto a bada da dieta ed esercizio fisico, senza alcun farmaco.

Ho pero', la pressione alta : 160/90 e il dottore di base mi ha prescritto Lercaprel anche se io vorrei evitare di ingerire farmaci cosi' "pesanti". Lui non mi ha saputo indicare alternative.

Volevo sapere se l'impiego di L-Arginina funziona contro l'alta pressione.

Distinti saluti.
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Sì attengono alle indicazioni del medico in quanto con l arginina non potrebbe controllare l ipertensione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
OK,.
La ringrazio per aver dipanato il mio dubbio.