Cisti sacro coccigea

Il giorno 30/12 mi è stata diagnosticata una cisti sacro coccigea con conseguente incisione e inserimento di garza zaffata. In seguito alla rimozione di quest'ultima la ferita è in via di guarigione. Vorrei un parere riguardo la possibilità di un'eventuale operazione chirurgica e in caso sia necessaria quale sia il metodo più opportuno.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' indicato asportarla tutta e se possibile chiudere la ferita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore