Un esame universitario senza alcuna ansia

salve dottore.sono un ragazzo di 20 anni e da qualche settimana sto vivendo un periodo di forte stress e visti i ripetuti attacchi di ansia il mio medico mi ha prescritto prazene 10 mg da prendere una volta al giorno.la situazione è migliorata moltisssimo e mi sento mentalmente molto più tranquillo tanto che ho sostenuto un esame universitario senza alcuna ansia.nonostante questo è da qualche giorno che ho i battiti veramente accelerati e per tutto il giorno si aggirano sui 100 b.p.m nonostante mi senta tranquillo.ho fatto poco tempo fa sia un ecg sia un ecocardiogramma che hanno escluso patologie cardiologiche.cosa mi consiglia di fare?
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla....continui a seguire il programma terapeutico per il problema dell'ansia....le sue frequenze elevate, per quanto lei possa pensare di aver risolto il problema, esprimono ancora la presenza di un'ansia non completamente controllata.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia