Dolore bocca dello stomaco/diframma (fitte in generale)

Buonasera,
Sono un ragazzo di 25 anni è da un po di mesi che ho dei diversi dolori.
Premetto che a settembre ho avuto la mononucleosi,la quale non mi ha permesso di non fare sport fino a dicembre.
Già in questi mesi notavo alcune fitte al petto che duravano diversi minuti.
Questi fitte si sono fatte sempre più frequenti anche nella schiena e costole.
Più il tempo passava più avevo male alle costole e alla schiena anche al tatto.
Avevo legato tutto alla mononucleosi ma ora che mi è passata continuo ad avere queste fitte in più o un fastidio alla bocca dello stomaco.
Mi sono fatto fare diversi massaggi da un osteopata per i miei continui male alla schiena e costole il quale mi ha detto che è come se avessi un nodo al diaframma.
Questo fastidio/dolore alla bocca dello stomaco ce l’ho soprattutto quando faccio attività fisica o corro.
Molto spesso ho anche un fastidio alla gola,come se fosse un nodo che calmo mangiando
Mi accorgo anche che quando faccio lunghi discorsi e come se mi mancasse il respiro avvolte.E molto spesso ho molto catarro in gola.
Potete aiutarmi gentilmente

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<avevo male alle costole e alla schiena anche al tatto>>

si tratta di un dolore di parete (osteomuscolare) e non gastroenterologico.

Lasci perdere l'osteopata che non è un medico.

Il suo nodo in gola appare legato ad ansia.

Ne parli con il curante.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
So che non è legato a l'argomento gastroenterologico ma scrivo tutti i sintomi pensando siano legati gli uni con gli altri.