Defecare poco

Salve gentili dottori ho 22 anni e da un paio di giorni sembra che la mia consistenza di feci sia drasticamente ridotta prima ne evacuavo abbastanza ora un po' di meno...e' normale una cosa del genere o e' strettamente collegato a qualche patologia? O ancora e' un problema di stipsi? Diciamo che vado almeno una volta al giorno pero' il quantitativo e' di meno...vorrei una spiegazione in merito,grazie della gentilezza :)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia. Il volume delle feci può essere legato alla sua alimentazione o ad un problema di stipsi.

Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
No ma comunque vado tutti i giorni al bagno almeno una volta al giorno quindi come fa ad essere un problema di stipsi?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Speriamo di no. Grazie della cordialità.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stipsi intesa come rallentato svuotamento intestinale ....