Tampone vaginale e pat test

Dottore buonasera, mi chiamo Nella, in data 23 dicembre 2014, ho eseguito un tampone vaginale e il pat test, ed oggi ho ricevuto la risposta che è la seguente:
Colt. segreto vaginale:
Streptococco beta emolitico gruppo B
Lactobacillus spp. presente
Ricerca gardnerella vaginale e miceti lievitiformi negativa.
Avrei bisogno di un consulto su quanto descritto sulla lettera di risposta, perchè non ho una chiara definizione di quanto scritto e per capire meglio che cosa o.
La ringrazio anticipatamente un cordiale saluto Nella.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo è soltanto il risultato del TAMPONE VAGINALE (non ha comunicato il risultato del PAPtest) .
Il tampone rivela la presenza di streptococco beta emolitico, molto importante da evidenziare in corso di gravidanza.
Se presenta sintomatologia tipo: secrezione vaginale bianco-giallastra ,irritazione e secchezza vaginale, perdite di odore sgradevole (non di pesce avariato) , bruciore vaginale, , dispareunia ( dolore durante i rapporti) in questi casi esegue terapia con Kanamicina, clindamicina,ect
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore del suo consulto, le volevo dire che nel 2008 ho fatto la isterectomia totale, e l'inalzamentodella vescica, con complicanze durante l'intervento per una lesione a l'uretra poi trattata con stent, e a poco tempo dall'intervento ho fatto diverse infezioni con febbre anche alta e una insetticemia pertento le simtomatologie da Lei descritte che rispecchiano il mio malessere mi ero preoccupata che non mi fosse ritornata una infezione grave.
Saluti Nella.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per questo deve sottoporsi ad una immediata terapia antibiotica topica (vaginale).
SALUTONI
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore della sua attenzione, provvederò ad andare dal Ginecologo con l'esito delle analisi.
Cordiali saluti Nella.