Fitte alla tempia e all'occhio sx

Buongiorno,
dalla scorsa estate ho iniziato ad avere sporadicamente delle fitte alla tempia sinistra che si irradiavano in corrispondenza dell'occhio sx e a volte, irradiandosi a semicerchio, fino a dietro la testa.
Questo accade in qualunque ora, sia al mattino appena sveglia che la sera, a casa o fuori casa e sia al caldo che al freddo.
Ho notato che con il passare del tempo la frequenza degli episodi sta aumentando, anche se sono sempre rimaste fitte di breve durata.

Vorrei sapere, se è un fattore oculistico, anche se non porto occhiali da vista e sono lievemente presbite vista l'età (43 anni).

Grazie Monica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se non ha ipertono oculare non e’ sicuramente di pertinenza oculistica

RX seni paranasali?

Ecocolor doppler TSA??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve,
no non ho fatto nessun esame in tal senso...
Devo parlarne con il mio medico di famiglia?
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente si
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la consulenza e le farò sapere la risposta del mio medico di famiglia.
Monica