Utente 307XXX
Buongiorno cari dottori,

Sono un ragazzo di 18 anni sofferente di attacchi di panico, fumo ogni tanto non bevo e non mi drogo. Vi spiego tutto il mio problema: Ieri pomeriggio esco con un mio amico, pet sbaglio non vidi uno scalino e inciampai slogandomi la caviglia. Torno a casa e dalla sera verso mezzanotte, il dolore e forte e così prendo meno della metà di aulin, che poi mi passò. Però subito dopo, inizio a sentire una tachicardia (sui 110-120 bpm) che mi causò vampate di calore al viso e caldo al corpo, poi mi passò e mi addormentai. Ora il fatto del piede slogato non c'entra, però volevo spiegare tutto in modo tale da capire dall'inizio. Premetto che sono raffreddato e pieno di muchi con voce bassa e senso do febbre, non riesco a capire più niente, ho sintomi su sintomi. Per il cuore ho fatto in passato due ECG ed ECO tutto nella norma, mi misi anche a fare sport... Riguardo la tachicardia è preoccupante? Ho molta paura si tutto questo.

Cordialità

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Innanzitutto ha postato una domanda in un'area non appropriata....Il suo problema non è di pertinenza della cardiologia interventistica...
Per il resto, anche se non dovrei risponderle, le consiglio di affidarsi alle cure di uno psicologo all'altezza.
Saluti cordiali
[#2] dopo  


dal 2016
Gentile dottore,

Mi scusi per il pasticcio che ho combinato. La ringrazio per le risposte, ma devo spiegarle un altro problemino che mi sta capitando da diversi minuti: Avverto un dolore al petto sinistro però alla fine del petto, ancora più a sinistra che prende quella zona lì con dolore anche alla schiena a sinistra, e braccio sinistro. E' sempre ansia o è il cuore?

La ringrazio
[#3] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
E' ansia.....