Palpebra gonfia

Gentile dottore, le scrivo in quanto stamattina mi sono svegliata con la palpebra gonfia.ovvero, visivamente il gonfiore é pochissimo, ma quando alzo gli occhi avverto un fastidio come se non la riuscissi ad aprire bene, come ci fosse della "pelle in piu".non mi brucia, non mi prude non mi fa male.porto le lenti a contatto, ma a causa della febbre sono 3/4 giorni che non le metto.in più, non so se c'entra, stanotte mi sono alzata ed avevo le gengive che sanguinavano.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma, per sapere di cosa si tratta dovrei visitarla.

Potrebbe essere dovuta ad una puntura di insetto, per esempio.

Si faccia visitare da un medico oculista al più presto

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...ma non penso proprio sia una puntura.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puó inviare una foto al mio indirizzo mail?
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua massima disponibilità dottore, ma anche se gliela mandassi é così poco evidente che ho fatto 10 foto ma non si vede niente.potrebbe essere anche la stanchezza visto che a causa dell'influenza non si dorme bene da un po? anche perché sono raffreddata .
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si potrebbe essere e passare insieme all'influenza.

Se domattina succede nuovamente provi a massaggiarla con una garza imbevuta di acqua tiepida per provare a vedere se si riduce l'edema

Cordiali saluti