Brufoli all'inguine

salve dottori,
da mesi ho un brufolo nella zona dell'inguine che purtroppo nn va via...ho provato con delle pomate antibiotiche e cortisoniche..ma niente. Inizialmente questo brufolo si è presentato cm un pelo incarnito e quindi dolorante molto gonfio e con del pus. Ora non ho nessun fastidio..nn fa più male, è come se fosse secco non ha pus ma è rosso e duro. ieri ho iniziato ad applicare una pomata a base di ittiolo ma fino ad adesso nessun risultato, continuo?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lo faccia valutare dal dermatologo di sua fiducia in tempi brevi!

Solo così chiarirà questa situazione compatibile con diverse e dissimili diangosi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it