Saugella per psoriasi inversa?

Buongiorno,sono un ragazzo di 28 anni, il medico mi ha diagnosticato una psoriasi inversa all'inguine (rossore che va e viene) oltre la cura con un farmaco, mi ha detto di usare il detergente Saugella, ma andando in farmacia me ne ritrovo vari modelli... Quale dovrei usare? lo chiedo a voi perché il dermatologo è introvabile!
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le PZ
Nella cura della psoriai inversa la prescrizione di un detergente non sembra avere grande rilevanza terapeutica.
Con tutto ciò non saprei cosa intendesse consiglare il collega, quindi , purtroppo non posso aiutarla.
Cordialit

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, il fatto è che io ho una pelle molto secca, e lui mi disse che consaugella comunque potrebbe alleviare il rossore (forse per eventuali rossori provocati da sfregamento)?? Comunque la ringrazio per risposta... Oggi poi mio fratello è andato in farmacia ed infatti ho trovato a casa il detergente saugella rosa... Visto che oramai l'hanno comprato lo posso utilizzare lo stesso visto che è femminile?? Grazie ancora
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Direi di si, non la vedo dannosa.
Cordialità