Acne giovanile

Salve mi chiamo Mattia, ho 17 anni e ho l'acne da quasi 8 anni, ho provato numerose cure consigliatemi dal dermatologo ma senza averne quasi alcun beneficio.....attualmente il mio dermatologo mi ha prescritto una cura con medicinali come lo Zynerit,il Minocin, il Reloxil e una maschera facciale.
Sono ormai quasi 4 mesi che sto seguendo questa cura ma senza alcun risultato.
Purtroppo stanno comparendo i primi "buchi" e nn so proprio come comportarmi......Sapreste consigliarmi? grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Paziente,
L'acne è un problema che va valutato bene, poichè varia da soggetto a soggetto; esistono oggi terapie risolutive, che però devono essere prescritti dopo un'attenta anamnesi e degli esami clinici; non esiti a recarsi da un dermatologo chiedendo dei ragguagli su questi relativamente nuovi farmaci.
Dott. Luigi Laino
Istituto Dermatologico San Gallicano Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it