Tumore al fegato?

Salve sono un ragazzo di 15 anni un anno fa ho sentito un dolore alla parte destra dell addome sono andato in ospedale mi hanno dato una medicina che ora non ricordo il nome poi dopo qualche giorno si e levato però quando tossisco e come se sentissi un peso cosa potrà essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É lei pensa subito al tumore ? Già a 15 anni pensa di aver chiuso con la vita ?

( a proposito, non ha l'età consentita per tale sito. ...)

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)