Eruzioni cutanee

Gentili dermatologi, 3 settimane fa ho iniziato ad avere delle eruzioni cutanee tipo papule rosee/rossastre inizialmente in zona inguine, che si sono progressivamente estese al pube e al primo terzo interno della cosce, poi alle ascelle e nella parte interna di un polso. Il prurito è scarso, ma la cute è molto sensibile ed irritata. Prima di questa eruzione ho avuto un episodio di diarrea, mal di gola e brividi e mi trovavo in un paese del nord Africa, non so se può essere importante.
In attesa di una visita dermatologica, visto che sono un po' preoccupata, qualche medico può aiutarmi a capire di casa può trattarsi?
Grazie molte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente gentile signora, ma la sede per farlo è quella dermatologica specialistica: proceda in tal senso; nel frattempo nessuna ansia immotivata, poichè dalla descrizione non appare un quadro di allarme.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it