Fegato e aisoskin

salve
da ormai 10 giorni sto assumendo aisoskin 40mg e ho cominciato ad accusare dolori nella parte destra addominale. chiedevo se dovrei preoccuparmi per la salute del fegato e se un mese di ssunzione,partendo da livelli normali del sangue,possono provocare danni seri al fegato. In piu accuso di forte prurito al cuoio capelluto.
Chiedevo delucidazioni.
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe trattasi anche di fatti banali. intercorrenti , di altri organi , o di suggestioni , ma comunque , visti gli effetti colaterali ben noti del farmaco, sarà meglio farsi rivalutare dal prescrittore ed anticipare le analisi.
cordailità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
volevo far presente che ultimamente,circa da 2 giorni,le mie feci sono di colore chiaro,simile al color argilla.
dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Questo può avvalorare quanto sopra , e nel sospetto di un risentimento epatico o biliare deve rivolgersi subito al suo medico.
Cordialità