Consiglio specialista

Buongiorno,

avrei bisogno di consultare un bravo specialista in ambito cardiologico per una tachicardia a tratti violenta ma saltuaria le cui cause nessuno riesce a individuare. Potreste consigliarmi un valido collega a cui affidarmi in provincia di Pisa e dintorni?

Grazie!
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Non possiamo fare pubblicità a colleghi per l'attività privata.

Comunque Pisa ha una grande tradizione di cardiologia, e quindi può rivolgersi tranquillamente a una struttura pubblica.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie!