Dermatite seborroica del cuoio capelluto?

buonasera dottori sono una ragazza di 26 annni, il mio consulto riguarda i capelli grassi. ne soffro quasi da sempre ma ho sempre pensato fosse una cosa normale o comunque molto diffusa, quindi ho cercato di lavarli spesso con shampi per capelli grassi senza vedere nessun risultato. adesso il problema è troppo imbarazzante in quanto il cuoio capelluto già dopo un 12 ore dal lavaggio emana un odore sgradevole di putrefatto senza mai aver avuto forfora in vita mia! non so più cosa usare perchè l'odore è troppo schifoso, eppure pur avendo i capelli grassi non sono così untuosi come si può pensare. ho letto di dermatite seborroica del cuoio capelluto ma non so se possa essere questo. non ho forfora, non mi cadono i capelli, non ho prurito, ho avuto qualche volta dei brufoletti sparsi che portavano prurito ma poi spariti entro pochi giorni. secondo lei è un caso di dermatite seborroica?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
La descrizione che fa del suo caso Potrebbe essere appannaggio di una iperseborrea associata o meno dermatite seborroica: ritengo molto opportuno che lei effetti una visita dermatologica in epiluminescenza per valutare la diagnosi e reperire una cura efficace.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it