Soffro da anni di ansia e attacchi di panico e quindi qualsias sintomo inerente al petto mi da da

buonasera ho una sensazione di peso al petto ma piu' che di peso una sensazione di aria e di non riuscire ad eruttare...soffro da anni di ansia e attacchi di panico e quindi qualsias sintomo inerente al petto mi da da pendare e agitare...grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sicuramente non è imputabile al cuore, ma per sua tranquillità faccia un ECG (al fine di dimostrare oggettivamente che il problema non è cardiaco).
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia