Paura tumore

Gentile dottore buonasera,mi chiamo claudio,e da 4 anni ho un dolore fisso alla scapola sinistra che va a periodi (periodi che per 4 mesi non si sente e periodi che ce lo 2 volte a settimana)...il medico non mi ha mai fatto fare lastre (anche perche sa che sono ipocondriaco) ma per sciogliere ogni dubbio mi ha fatto farr il check up del sangue il quale risultano esami bellissimi...la mia doma da...in 4 anni di male alla scapola,se era una patologia come il tumore ai polmoni o qualcosa di polmonare,sarebbe gia saltata fuori???la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe già saltata fuori (^____^).

Stacchi da Internet per la ricerca di informazioni sulla salute : incrementa ulteriormente il suo livello di ansia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Il mio dottore mi fa che tempo 9 mesi un anno salta fuori un tumore se ce l hai e vero???io sto dolore ce lo da 4 anni alla scapola...posso mettere via una volta per tutte il tumore ai polmoni???