La pressione tendenzialmente bassa

Salve, ho 30 anni è tendenzialmente sono sempre stato leggermente iperteso (90/130 tachicardia 90 battiti). Proprio per questo il medico due mesi fa mi ha prescritto cardicor 1,25 una al mattino, che ho sospeso in quanto mi provocava abbassamenti di pressione a metà pomeriggio. Ora però anche se ho smesso il farmaco, si è invertita la tendenza. Ho la pressione tendenzialmente bassa (110/70 e 60 battiti) ed a volte infatti ho dei mancamenti. È normale che il Cardicor anche se è stato sospeso bruscamente da un mese mi dia questo tipo di effetto o devo pensare che è solo una coincidenza e devo ricercare la causa in qualcos'altro?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'effetto del Cardicor è ampiamente esaurito e quindi quello che riporta attualmente non può essere imputato al farmaco.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica