Puntino sotto il piede cosa è (foto) ?

Ho un puntino sotto il piede che sembra sottopelle di circa un mm di diametro che fa male solo se strizzato o toccato con forza.
Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Le diagnosi telematiche non si fanno!
Si rechi in tempi ragionevolmente brevi dalla suo dermatologo di fiducia in faccia visionare questa lesione di neo insorgenza mediante visita clinica ed epiluminescenza.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Sì ma se so cos'è posso sapere se andare semplicemente in farmacia(es. fungo) o se devo prendere appuntamento da un dermatologo.
immagine jpeg:

http://ottaedro.com/euronshop/C360_2015-01-19-19-13-00-389_org.jpg

Grazie.
Gabriele