Mav neonata

Buongiorno,
ho una bambina di 2 mesi; dopo pochi giorni dalla nascita le è comparsa sul dorso dx una macchietta rossa che faceva pensare ad un anfioma; poiché questa macchietta ha cominciato ad ispessirsi abbiamo eseguito ecografia con seguente esito: in sede dorsale dx è formazione iperecogena con lacune anecogene, di mm 18, cateterizzata da ricca componente vascolare sia aerteriosa che venoso. Reperti indicativi di MAV.
L'ecografo era molto "asciutto" e non ha detto granché ed il pediatra si è limitato ad un "teniamolo controllato".. Le sarei grata se potesse essere più esplicito perché nel web ho anche letto che che MAV possono portare emorragie gravissime..
Grazie per preziosa consulenza,
cordialità
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
è preferibile che venga controllata da un dermatologo,potrebbe aver bisogno di ulteriori esami diagnostici
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, lo farò senz'altro. Quali sono le Sue ipotesi? Grazie tante.
Cordialità