Depilazione laser definitiva firenze e dintorni

salve sono un ragazzo di 20 anni carnagione mediterranea e peli neri....vorrei avere meno peli sul corpo ;spalle torace dorso e basso collo davanti...sono di firenze a che dermatologi /centri /dottori potrei rivolgermi in quest'area????vorrei sapere i costi di questi trattamenti con laser e magari se ci sono delle controindicazioni come effetti collaterali sulla pelle o dolori etc...spero in delle risposte grazie arrivederci
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, intanto precisiamo che non si può parlare di depilazione o epilazione definitiva ma permanente (che non vuol dire che non si avranno più i peli per tutta la vita!).Per il resto noi non possiamo fare nomi di strutture e/o Colleghi poichè ce lo vieta sia il codice deontologico che le linee guida di tale sito medico.L'importante, nei casi come il suo, è affidarsi sempre a personale medico(meglio se specialisti in Dermatologia)e farsi consegnare e firmare, in caso di accettazione, il testo del consenso informato in cui sono indicate chiaramente le controindicazioni ed i possibili effetti collaterali del trattamento in questione.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena