Colecisti pareti ispessite

Buonasera,

sono una ragazza di 28 anni. Dall'ecografia fatta all'addome completo è risultato colecisti con pareti ispessite e lieve quantità di fango biliare. ( oltre che microlitiasi bilaterale ai reni e piccolo calcolo di 5 mm) Anche l'ecografia precedente risalente a sette mesi prima diceva la stessa cosa.
I mie sintomi sono piccole fitte ogni tanto zona colecisti e dolore nei fianchi.
Le analisi del sangue relative al rene sono nella norma.

Sette mesi fa per la colecisti presi Deursil 300mg per 30 giorni. Ora invece il medico mi ha detto che il Deursil va preso a lungo. E mi ha dato Deursil 450 mg per tre mesi la sera un'ora dopo cena e prima di dormire.

In questi giorni sto anche avvertendo un dolore generale all'addome che mi ricorda il periodo in cui soffrivo di colon irritabile per il quale mi venne dato Debrum mezz'ora prima di pranzo.
E' possibile prendere Debrum e Deursil insieme?
Lei cosa mi consiglia?
Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si e' possibile.Potrebbero non essere necessari entrambi.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it