Disagio per strada

Salve soffro di schizofrenia un giorno tornando per strada ho avvertito un disagio terribile, piano piano questo sentimento prende l'assalto allora mi si fissano gradualmente gli occhi per terra mi viene la preoccupazione di pestare qualcosa camminando specie che quel viale è frequentato da molti cani.
quando entro a casa il disagio perdura per una ora o due non capisco perche mi avvengono queste crisi non capisco se è l'ansia che fa così o è qualcos'altro. quando sono fuori e mi prendono queste crisi penso solo ad entrare a casa al più presto. anche il mio pensiero viene allterato e ce sempre una melodia o una musica che mi gira per la testa divento paranoico, mi prende il dubbio su ogni cosa ho cercato di essere esaustivo, mi potete dire cosa sono queste crisi e come si curano ??? Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Attualmente segue una terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
moditen 25 mg/ml, chlorpromazina 50 mg ( per dormire)
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ogni quanti giorni pratica la fiala di moditen?
[#4]
dopo
Utente
ogni 14 giorni
[#5]
dopo
Utente
mi può rispondere per favore !
[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Considerando che riceve risposte da questo portale in maniera completamente gratuita e che la prima e la seconda risposta sono state ricevute rispettivamente dopo 35 minuti e dopo 2 minuti (dico minuti), non credo che sia cortese da parte sua richiedere la risposta, in maniera impaziente, dopo appena due ore di attesa. Probabilmente i tempi di risposta dei suoi curanti sono molto più rallentati ma non se ne lamenta allo stesso modo. Pertanto, se riflette su queste poche righe é possibile che la prossima volta ci riserverà un po' più di pazienza.
Tornando alla sua richiesta e ai sintomi che ha descritto, fermo restando che a distanza non é possibile fare altro che formulare mere ipotesi, é possibile che i sintomi che riferisce possano essere dovuti al fatto che la terapia attuale non riesce a compensare adeguatamente il quadro clinico. La cosa poi opportuna da fare é di descrivere questa condizione al suo specialista di fiducia affinché possa prendere, se necessario, provvedimenti terapeutici idonei. Purtroppo a distanza non é possibile dare indicazioni più specifiche. Se vuole ci aggiorni sulla situazione.
Cordiali saluti