Una parte ci riesco mentre dall'altra no

Sono un ragazzo di 18 anni e vorrei porvi il mio problema:quando provo a scoprire il glande da una parte ci riesco mentre dall'altra no e se ce la faccio essa "scorre" male;questa parte mi fa male è leggermente gonfia ed ha un colore leggermente diverso dal resto del glande(leggermente biancastro).
Notando questo problema ho provato a lavare il punto sopra indicato con particolare cura ed attenzione e ora sembre che stia migliorando.
Dovrei prendere qualche pomata speciale o continuare a lavare accuratamente?Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,l'unica cosa da fare é farsi visitare dal medico di famiglia che saprà come consigliarLa in merito.Come si fa a dare un giudizio di merito quando non si può vedere di che si tratta?Eviterei iniziative personali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it