Azatioprina e lieve insufficienza renale

Buongiorno devo iniziare una terapia con azatioprina 50mg e clip per cortisone 15 mg per una rcu ma ho anche una lieve insufficienza renale dovuta a reflusso vescico ureterale in età pediatrica. Mi chiedevo se questa terapia potesse causare dei problemi a livello reale appunto. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
Il suo gastroenterologo nel darle questa terapia avrà tenuto conto sicuramente della sua insufficienza renale, pertanto esegua il controllo dei valori della creatininemia, azotemia, acido urico ed elettroliti sierici durante la cura e tenga aggiornati noi e il suo medico.
cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Purtroppo ho dimenticato di ricordarglielo, grazie per la Sua celere risposta dottore.