Tufh vitreale

Buonasera, la scorsa settimana da una visita oculistica è emerso che ho un tufthvitrale con parziale microfono con opercolo h10.30.
Apparentemente non sembra che io abbia sintomi per cui la dottoressa ha trovato opportuno non effettuare alcun trattamento. Sette anni fa la stessa dottoressa aveva rilevato nella stessa posizione un piccolo tufth.
Cosa mi consigliate?
Ora ho 27 anni, sono miope da 13 anni (-7 ad entrambi gli occhi). Il fatto che ci sia stata una evoluzione(in negativo) è preoccupante? Non pratico attività fisica da molto tempo , vorrei iniziare ma è sconsigliata con questo tipo di problema?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ecogafia bulbare ??

esame OCT??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La diagnosi è stata fatta durante una semplice visita di controllo... È la dottoressa mi ha detto che non è preoccupante e mi ha detto di sottopormi ad un nuovo controllo tra otto mesi... Ma niente di più...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ecogafia bulbare ??

esame OCT??
facciamo gli esami e sentiamo un altro parere
con un ‘altra visita medica oculistica
non riesco a darle una mano
in questo modo
senza esami clinici
ed referto diagnostico