Bimbo con wpw e montagna

Buongiorno!
Ho un bambino di 13 mesi con una Sindrome di Wolff Parkinson White, e settimana prossima abbiamo in programma un weekend sulla neve a Livigno.
Per quanto possa sembrare banale, vorrei sapere se l'altitudine può causare ulteriori problemi di aritmia al piccolo, e quale possa essere l'altezza massima consigliata.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, stia tranquilla, non ci sono problemi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!